Il ds della Lazio, Igli Tare, interviene ai microfoni di âSky Sportâ nel pre-partita di Marsiglia-Lazio: âVogliamo dare un segnale per il futuroâ.
Igli Tare ha parlato ai microfoni di âSky Sportâ prima del fischio dâinizio del match di Europa League che si sta giocando in questi minuti tra Marsiglia e Lazio. Una partita difficile per i biancocelesti contro una squadra che aggredisce tanto ma come riferito anche dal diretto sportivo della Lazio: âLa partita è decisiva per il nostro percorso europeoâ.
Ottavo incrocio tra le due squadre ma una gara, questa, che è fondamentale per entrambe. La Lazio è attualmente a 5 punti in classifica del Gruppo E, seguita dal Marsiglia che invece ha 4 punti. Tare, però, a âSkyâ ha parlato non solo della gara nello specifico ma anche del futuro. Ecco cosa ha detto su Maurizio Sarri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
CosĂŹ ha dunque parlato a âSky Sportâ, Igli tare di Maurizio Sarri: âRinnovo? Ă una scelta condivisa, anche da una sua richiesta. Vede la possibilitĂ di lavorare bene a Formello. Questo è un gesto dovuto per dare un segnale forte al progetto iniziato. Siamo nella prima fase, serve pazienza ma vogliamo dare un segnare per il futuroâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Dopo lo âspaventoâ, la gioia: il Napoli di Spalletti non frena a Varsavia
âIn questo momento â ha continuato il ds della Lazio â la priorità è lâordine in campo della squadra. Abbiamo trovato la quadra, adesso dobbiamo dare continuitĂ e dobbiamo crederci. Il sistema di gioco è difficile da applicare ma una volta che sarĂ automatizzato potremo fare ancora meglioâ.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…