Sui social scoppia la rabbia dei tifosi dopo l’ennesimo passo falso della Roma: adesso, anche Mourinho è sotto attacco
Dopo il 6-1 dell’andata, la tifoseria della Roma attendeva una reazione importante e invece, contro il Bodo/Glimt, la formazione di Mourinho è inciampata ancora. Un 2-2 che ha fatto tanto rumore, soprattutto per come arrivato: tra le mura dell’Olimpico, i giallorossi sono stati costretti a rincorrere per ben due volte, rischiando di perdere ancora punti e ‘faccia’ contro i norvegesi.
Un pareggio che, ora, acuisce la crisi della Roma e che ne complica persino il girone di Conference League. E se contro il Milan nell’occhio del ciclone era terminato l’arbitro Fabio Maresca, stavolta è lo stesso Mourinho a cadere nel mirino dei tifosi e dei social giallorossi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Serve pazienza…”, Tare sorprende tutti sul futuro di Sarri
“Mourinho si sarebbe dovuto ritirare nel 2015. È un bollito, si ritrova a questo punto (di crisi ndr) in ogni nuova squadra dove arriva. Ogni volta, continua a ricordarci del suo declino”: questo è solo uno dei tanti tweet contro lo Special-One, dopo il 2-2 maturato in casa contro il Bodo/Glimt.
Commenti e stoccate che fanno il paio con i fischi dell’Olimpico, impietosi verso i propri giocatori, sia all’intervallo che al termine della gara. Adesso, la Roma è in crisi profonda e anche l’ex tecnico di Tottenham e Manchester United è finito nell’occhio del ciclone.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…