Sui social scoppia la rabbia dei tifosi dopo l’ennesimo passo falso della Roma: adesso, anche Mourinho è sotto attacco
Dopo il 6-1 dell’andata, la tifoseria della Roma attendeva una reazione importante e invece, contro il Bodo/Glimt, la formazione di Mourinho è inciampata ancora. Un 2-2 che ha fatto tanto rumore, soprattutto per come arrivato: tra le mura dell’Olimpico, i giallorossi sono stati costretti a rincorrere per ben due volte, rischiando di perdere ancora punti e ‘faccia’ contro i norvegesi.
Un pareggio che, ora, acuisce la crisi della Roma e che ne complica persino il girone di Conference League. E se contro il Milan nell’occhio del ciclone era terminato l’arbitro Fabio Maresca, stavolta è lo stesso Mourinho a cadere nel mirino dei tifosi e dei social giallorossi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Serve pazienza…”, Tare sorprende tutti sul futuro di Sarri
“Mourinho si sarebbe dovuto ritirare nel 2015. È un bollito, si ritrova a questo punto (di crisi ndr) in ogni nuova squadra dove arriva. Ogni volta, continua a ricordarci del suo declino”: questo è solo uno dei tanti tweet contro lo Special-One, dopo il 2-2 maturato in casa contro il Bodo/Glimt.
Commenti e stoccate che fanno il paio con i fischi dell’Olimpico, impietosi verso i propri giocatori, sia all’intervallo che al termine della gara. Adesso, la Roma è in crisi profonda e anche l’ex tecnico di Tottenham e Manchester United è finito nell’occhio del ciclone.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…