Sui social scoppia la rabbia dei tifosi dopo l’ennesimo passo falso della Roma: adesso, anche Mourinho è sotto attacco
Dopo il 6-1 dell’andata, la tifoseria della Roma attendeva una reazione importante e invece, contro il Bodo/Glimt, la formazione di Mourinho è inciampata ancora. Un 2-2 che ha fatto tanto rumore, soprattutto per come arrivato: tra le mura dell’Olimpico, i giallorossi sono stati costretti a rincorrere per ben due volte, rischiando di perdere ancora punti e ‘faccia’ contro i norvegesi.
Un pareggio che, ora, acuisce la crisi della Roma e che ne complica persino il girone di Conference League. E se contro il Milan nell’occhio del ciclone era terminato l’arbitro Fabio Maresca, stavolta è lo stesso Mourinho a cadere nel mirino dei tifosi e dei social giallorossi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Serve pazienza…”, Tare sorprende tutti sul futuro di Sarri
“Mourinho si sarebbe dovuto ritirare nel 2015. È un bollito, si ritrova a questo punto (di crisi ndr) in ogni nuova squadra dove arriva. Ogni volta, continua a ricordarci del suo declino”: questo è solo uno dei tanti tweet contro lo Special-One, dopo il 2-2 maturato in casa contro il Bodo/Glimt.
Commenti e stoccate che fanno il paio con i fischi dell’Olimpico, impietosi verso i propri giocatori, sia all’intervallo che al termine della gara. Adesso, la Roma è in crisi profonda e anche l’ex tecnico di Tottenham e Manchester United è finito nell’occhio del ciclone.
I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…
L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…