Giroud ha rilasciato una lunga intervista a âLâEquipeâ in cui ha parlato del suo presente in Serie A e del suo passato al Chelsea.
Olivier Giroud, dopo una lunga trattativa di calciomercato e un âcorteggiamentoâ sfrenato nei suoi confronti, è arrivato al Milan lo scorso 17 luglio. I rossoneri lâhanno voluto fortemente in squadra e il francese ha deciso cosĂŹ di (ri)lanciarsi in una nuova avventura. Dopo aver trascorso tre anni al Chelsea, ha infatti deciso di lasciare la Premier League e conoscere una nuova realtĂ come quella della Serie A. In unâintervista rilasciata a âLâEquipeâ ha, dunque, parlato proprio delle motivazioni che lâhanno spinto a cogliere lâopportunitĂ del cambiamento.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il campione francese, Olivier Giroud, ha rilasciato dichiarazioni interessanti ai taccuini del quotidiano francese âLâEquipeâ. Ha, infatti, voluto cosĂŹ raccontare le motivazioni del suo arrivo in Serie A: âVolevo scoprire questo campionato molto emozionante, raccogliere una nuova sfidaâ.
LEGGI ANCHE >>>Â âTorna in tempo per il Derbyâ, la notizia che fa esultare Pioli
Il nuovo attaccante rossonero, però, ha spiegato anche il motivo principale per cui ha colto lâoccasione per trasferirsi in Italia e lasciare la Premier League: âLa scelta è nata anche per dare una spinta alla mia carriera. Non ci sono stati problemi di natura diversa con il Chelsea, ma alla fine ero sempre meno felice avendo poco spazio in campoâ.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…