Antonio Cassano torna a far discutere e stavolta, nel corso della ‘Bobo TV’, non risparmia il Milan. E anche il campionato italiano
La banalità non gli è mai appartenuta. Dentro e fuori dal campo. E soprattutto, nel bene e nel male. Antonio Cassano torna a far discutere e stavolta nel suo mirino è finito il Milan. I rossoneri di Stefano Pioli sono alla vigilia del super-Derby contro l’Inter, in un avvio di stagione che sta vedendo i suoi dominare (alla pari del Napoli).
Un dominio, però, tanto netto quanto esemplificativo di alcune pecche del nostro campionato. E nonostante i molti infortuni e imprevisti che ne hanno flagellato la rosa (dai problemi muscolari, fino ai casi Covid di alcuni big), per Cassano va preso con le pinze il successo e il momento del Milan.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE>>> Italia, i convocati di Mancini: il CT richiama un big e sorprende tutti
Così, il talento di Bari Vecchia ha commentato nel corso della ‘Bobo Tv’: “Il campionato italiano ormai va al ribasso. Ed è molto sotto rispetto a quello che si possa pensare. Basta pensare che in Italia, chi gioca meglio, poi in Europa fa una fatica incredibile. Il Milan ne è l’esempio: è prima in classifica, ma in Champions ha sofferto tanto nelle quattro partite del girone. Questo conferma un dato: la Serie A, ormai, è diventato il quinto campionato in Europa”.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…