Il Newcastle va verso la conclusione della caccia all’allenatore: la scelta della nuova proprietà spiazza i tifosi bianconeri
Da quando al comando è arrivato il fondo PIF, la fantasia dei tifosi del Newcastle ha preso vita senza alcun limite. Prima i grandi nomi, poi i sogni di gloria: soprattutto in panchina, i magpies sono in attesa del profilo capace di dare una sterzata al nuovo ciclo tecnico del club inglese. Dopo le suggestioni Conte e Rodgers, i bianconeri sono stati vicinissimo dallo ‘scippare’ Unai Emery dal Villareal, prima del rifiuto e del mancato accordo con il tecnico spagnolo. E adesso, il Newcastle sembra aver finalmente individuato il suo prossimo manager, dopo tanto penare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Torna in tempo per il Derby”, la notizia che fa esultare Pioli
Come rivelato dal collega ed esperto di mercato, Fabrizio Romano, il Newcastle ha compiuto la propria scelta: Eddie Howe, leggenda del Bournemouth (club che ha portato in Premier League, partendo dalla quarta divisione. “Eddie Howe non è stato ancora annunciato come il nuovo manager dei bianconeri, dato che c’è ancora qualcosina da dover sistemare per raggiungere l’accordo con i membri del suo staff. Il board del Newcastle è al lavoro da questa mattina. Con Howe c’è già un accordo verbale, per un contratto sino al giugno del prossimo 2024″.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…