Il Newcastle va verso la conclusione della caccia all’allenatore: la scelta della nuova proprietà spiazza i tifosi bianconeri
Da quando al comando è arrivato il fondo PIF, la fantasia dei tifosi del Newcastle ha preso vita senza alcun limite. Prima i grandi nomi, poi i sogni di gloria: soprattutto in panchina, i magpies sono in attesa del profilo capace di dare una sterzata al nuovo ciclo tecnico del club inglese. Dopo le suggestioni Conte e Rodgers, i bianconeri sono stati vicinissimo dallo ‘scippare’ Unai Emery dal Villareal, prima del rifiuto e del mancato accordo con il tecnico spagnolo. E adesso, il Newcastle sembra aver finalmente individuato il suo prossimo manager, dopo tanto penare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Torna in tempo per il Derby”, la notizia che fa esultare Pioli
Come rivelato dal collega ed esperto di mercato, Fabrizio Romano, il Newcastle ha compiuto la propria scelta: Eddie Howe, leggenda del Bournemouth (club che ha portato in Premier League, partendo dalla quarta divisione. “Eddie Howe non è stato ancora annunciato come il nuovo manager dei bianconeri, dato che c’è ancora qualcosina da dover sistemare per raggiungere l’accordo con i membri del suo staff. Il board del Newcastle è al lavoro da questa mattina. Con Howe c’è già un accordo verbale, per un contratto sino al giugno del prossimo 2024″.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…