Clamoroso in Serie A: il Genoa pronto ad esonerare Davide Ballardini, al suo posto pronta lâex leggenda del Milan
Non è bastato il 2-2 in rimonta al Castellani: il Genoa frena ancora ed è pronto a separarsi da Davide Ballardini. Con una sola vittoria in campionato (quella di Cagliari contro i rossoblÚ), il Grifone ha deciso di esonerare il tecnico di Ravenna e dare una svolta al proprio campionato.
A comunicarlo è âSky Sportâ, con unâultima ora che lascia di sasso il tifo genoano e anche quello rossonero. GiĂ perchĂŠ pronto a raccogliere lâereditĂ di Ballardini, câè lâex Milan, Andriy Shevchenko, che scalpita per un ritorno in Serie A. Stavolta da allenatore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE>>>Â Italia, i convocati di Mancini: il CT richiama un big e sorprende tutti
Come riporta âSky Sportâ, Shevchenko è in contatto con la dirigenza del Genoa, giĂ da tempo. Lâintenzione è quella di arrivare presto ad un accordo definitivo, per un contratto triennale o biennale con opzione per il terzo. Nessun traghettatore, dunque, per i liguri: lâidea è quella di affidarsi ad un grande nome (e allenatore in rampa di lancio) per dare nuova linfa al progetto Grifone, soprattutto nel lungo termine.
A breve, il Genoa comunicherĂ la decisione dellâesonero allâattuale tecnico Ballardini, prima di virare tutta sullâex leggenda del Milan. Dopo lâesperienza come CT dellâUcraina (dal 2016 al 2021), Shevchenko è pronto per un ritorno in Italia, alla prima esperienza sulla panchina di un club. Seguiranno aggiornamenti.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…