Clamoroso in Serie A: il Genoa pronto ad esonerare Davide Ballardini, al suo posto pronta l’ex leggenda del Milan
Non è bastato il 2-2 in rimonta al Castellani: il Genoa frena ancora ed è pronto a separarsi da Davide Ballardini. Con una sola vittoria in campionato (quella di Cagliari contro i rossoblù), il Grifone ha deciso di esonerare il tecnico di Ravenna e dare una svolta al proprio campionato.
A comunicarlo è ‘Sky Sport’, con un’ultima ora che lascia di sasso il tifo genoano e anche quello rossonero. Già perché pronto a raccogliere l’eredità di Ballardini, c’è l’ex Milan, Andriy Shevchenko, che scalpita per un ritorno in Serie A. Stavolta da allenatore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE>>> Italia, i convocati di Mancini: il CT richiama un big e sorprende tutti
Come riporta ‘Sky Sport’, Shevchenko è in contatto con la dirigenza del Genoa, già da tempo. L’intenzione è quella di arrivare presto ad un accordo definitivo, per un contratto triennale o biennale con opzione per il terzo. Nessun traghettatore, dunque, per i liguri: l’idea è quella di affidarsi ad un grande nome (e allenatore in rampa di lancio) per dare nuova linfa al progetto Grifone, soprattutto nel lungo termine.
A breve, il Genoa comunicherà la decisione dell’esonero all’attuale tecnico Ballardini, prima di virare tutta sull’ex leggenda del Milan. Dopo l’esperienza come CT dell’Ucraina (dal 2016 al 2021), Shevchenko è pronto per un ritorno in Italia, alla prima esperienza sulla panchina di un club. Seguiranno aggiornamenti.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…