Clamoroso in Serie A: il Genoa pronto ad esonerare Davide Ballardini, al suo posto pronta l’ex leggenda del Milan
Non è bastato il 2-2 in rimonta al Castellani: il Genoa frena ancora ed è pronto a separarsi da Davide Ballardini. Con una sola vittoria in campionato (quella di Cagliari contro i rossoblù), il Grifone ha deciso di esonerare il tecnico di Ravenna e dare una svolta al proprio campionato.
A comunicarlo è ‘Sky Sport’, con un’ultima ora che lascia di sasso il tifo genoano e anche quello rossonero. Già perché pronto a raccogliere l’eredità di Ballardini, c’è l’ex Milan, Andriy Shevchenko, che scalpita per un ritorno in Serie A. Stavolta da allenatore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE>>> Italia, i convocati di Mancini: il CT richiama un big e sorprende tutti
Come riporta ‘Sky Sport’, Shevchenko è in contatto con la dirigenza del Genoa, già da tempo. L’intenzione è quella di arrivare presto ad un accordo definitivo, per un contratto triennale o biennale con opzione per il terzo. Nessun traghettatore, dunque, per i liguri: l’idea è quella di affidarsi ad un grande nome (e allenatore in rampa di lancio) per dare nuova linfa al progetto Grifone, soprattutto nel lungo termine.
A breve, il Genoa comunicherà la decisione dell’esonero all’attuale tecnico Ballardini, prima di virare tutta sull’ex leggenda del Milan. Dopo l’esperienza come CT dell’Ucraina (dal 2016 al 2021), Shevchenko è pronto per un ritorno in Italia, alla prima esperienza sulla panchina di un club. Seguiranno aggiornamenti.
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…
I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…