Clamoroso in Serie A: il Genoa pronto ad esonerare Davide Ballardini, al suo posto pronta lâex leggenda del Milan
Non è bastato il 2-2 in rimonta al Castellani: il Genoa frena ancora ed è pronto a separarsi da Davide Ballardini. Con una sola vittoria in campionato (quella di Cagliari contro i rossoblÚ), il Grifone ha deciso di esonerare il tecnico di Ravenna e dare una svolta al proprio campionato.
A comunicarlo è âSky Sportâ, con unâultima ora che lascia di sasso il tifo genoano e anche quello rossonero. GiĂ perchĂŠ pronto a raccogliere lâereditĂ di Ballardini, câè lâex Milan, Andriy Shevchenko, che scalpita per un ritorno in Serie A. Stavolta da allenatore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE>>>Â Italia, i convocati di Mancini: il CT richiama un big e sorprende tutti
Come riporta âSky Sportâ, Shevchenko è in contatto con la dirigenza del Genoa, giĂ da tempo. Lâintenzione è quella di arrivare presto ad un accordo definitivo, per un contratto triennale o biennale con opzione per il terzo. Nessun traghettatore, dunque, per i liguri: lâidea è quella di affidarsi ad un grande nome (e allenatore in rampa di lancio) per dare nuova linfa al progetto Grifone, soprattutto nel lungo termine.
A breve, il Genoa comunicherĂ la decisione dellâesonero allâattuale tecnico Ballardini, prima di virare tutta sullâex leggenda del Milan. Dopo lâesperienza come CT dellâUcraina (dal 2016 al 2021), Shevchenko è pronto per un ritorno in Italia, alla prima esperienza sulla panchina di un club. Seguiranno aggiornamenti.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…