La Juve è a caccia di rinforzi per il reparto offensivo e sarebbe interessata all’attaccante belga Hazard, in uscita dal Real Madrid.
Uno degli acquisti più deludenti degli ultimi anni in casa Real Madrid è stato l’attaccante belga Eden Hazard. Il calciatore arrivò in Spagna per sostituire Cristiano Ronaldo ma è stato colpito da una serie incredibile di infortuni che ha frenato la sua ascesa. Nelle ultime sessioni i Blancos hanno provato a cedere il giocatore, ma il mega ingaggio dell’ex Chelsea ha allontanato tutte le pretendenti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come riporta El Nacional il Real ha proposto il calciatore tra vari club europei, ma Bayern Monaco, Manchester United, Psg e gli sceicchi del Newcastle hanno prontamente rifiutato. Sul calciatore sarebbe però piombata con insistenza la Juventus, a caccia di rinforzi nel reparto offensivo.
LEGGI ANCHE >>> Psg, il fratello del campione non si trattiene: “Quando potrà…”
Il club bianconero in estate non ha sostituito nel migliore dei modi Cristiano Ronaldo e sarebbero pronti a cogliere l’occasione con il belga. Il quotidiano sottolinea che la Juve potrebbe chiedere Hazard in prestito già dalla prossima sessione di calciomercato, in programma a gennaio.
I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…
L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…