Serie+A%2C+la+cronaca+di+Juventus-Fiorentina+1-0
serieanewscom
/2021/11/06/diretta-juventus-fiorentina-segui-la-partita-live/amp/
Serie A

Serie A, la cronaca di Juventus-Fiorentina 1-0

Scritto da
Simone Guadagno

Sta per iniziare Juventus-Fiorentina, match della dodicesima giornata di Serie A 2021/2022. Alle ore 18:00 fischio di inizio all’Allianz Stadium.

Tutto pronto all’Allianz Stadium di Torino per il fischio di inizio di Juventus-Fiorentina. Alle ore 18:00 partirà il match della dodicesima giornata di Serie A 2021/2022. I bianconeri di Massimiliano Allegri cercano di uscire dalla crisi in campionato. Reduci da due sconfitte consecutive contro Sassuolo ed Hellas Verona, i piemontesi cercano di battere i viola di Vincenzo Italiano. L’ex tecnico dello Spezia, però, non si fida e sa che “servirà una partita perfetta” per provare ad espugnare lo Stadium. Fari puntati su Dusan Vlahovic, obiettivo dichiarato della Juve di Andrea Agnelli.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Juventus-Fiorentina, le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bonucci, De Ligt; Alex Sandro, McKennie, Locatelli, Bernardeschi, Chiesa; Morata, Dybala. ALL.: Allegri.

A disposizione: Pinsoglio, Israel, Chiellini, Rugani, L. Pellegrini, Rabiot, Arthur, Bentancur, Kulusevski, Kaio Jorge, Cuadrado.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma e Icardi insieme: il PSG li ‘spia’, il video

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Saponara. ALL.: Italiano.
A disposizione: Rosati, Venuti, Terzic, Nastasic, Igor, Benassi, Amrabat, Maleh, Castrovilli, Egharevba, Cerofolini.

  • ARBITRO: Sozza di Seregno.
  • Assistenti: Alassio-Mondin.
  • Quarto uomo: Massimi.
  • Var: Di Paolo.
  • Avar: Baccini.

Articoli recenti

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

1 giorno ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

4 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

1 settimana ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

1 settimana ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

1 settimana ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago