%26%238220%3BCi+abbiamo+provato+per+due+anni%26%238221%3B%3A+Buffon%2C+retroscena+in+diretta+tv
serieanewscom
/2021/11/06/gasperini-dichiarazioni-buffon-calciomercato-atalanta-parma/amp/
Serie A

“Ci abbiamo provato per due anni”: Buffon, retroscena in diretta tv

Scritto da
William Scuotto

Gasperini, durante l’intervista a Sky Sport nel post gara di Cagliari-Atalanta, ha parlato anche di Ronaldo e Buffon.

Dopo il pareggio contro il Manchester United in Champions League, l’Atalanta questa sera ha vinto 1-2 contro il Cagliari grazie alle reti di Pasalic e Zapata. I nerazzurri hanno rafforzato la quarta posizione in classifica grazie a questo successo. La squadra di Gasperini ha un po’sofferto, ma ha vinto con merito.

Il tecnico ha commentato la gara ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Potevamo soffrire un po’ di meno, considerando l’andamento della gara. Abbiamo avuto tante occasioni per chiudere la gara prima. Dobbiamo essere più concreti per soffrire di meno. Rigore tolto? Il quarto uomo mi ha detto che aveva preso la palla, ma prende un po’ tutto”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Gasperini (LaPresse)

Atalanta, Gasperini: “Abbiamo provato a prendere Buffon”

Il tecnico ha poi parlato di Ronaldo: “Che ho detto dopo Atalanta-Manchester a Ronaldo? Gli ho detto che era colpa sua del pareggio dello United, ma in tono bonario. E’ chiaro che avere un giocatore come lui, nell’attacco dell’Atalanta, che è stato il migliore per due anni, mi avrebbe fatto un sacco piacere.

LEGGI ANCHE >>>  Donnarumma, il PSG prende gol e i tifosi insorgono: “Con lui…”

Gasperini ha svelato un aneddoto su Buffon: “Gigi vicino all’Atalanta? Sì, lui era felicissimo di venire qui. Per due anni consecutivi ci abbiamo provato a portarlo qui. Io all’estero ad allenare? Delle volte ci penso, sarei più ricco ma preferisco restare in Italia. Vivo bene in Italia, a Bergamo“.

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

5 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

7 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

1 settimana ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

3 settimane ago