Il Genoa ha scelto Shevchenko per sostituire Ballardini: annuncio in arrivo a breve. Battuta la concorrenza dellâex Juve Pirlo.
Ai titoli di coda lâesperienza sulla panchina del Genoa per Davide Ballardini. Il tecnico, dopo la brutta prestazione di ieri (pareggio acciuffato soltanto nei minuti conclusivi della gara contro lâEmpoli), virtualmente è stato giĂ esonerato dalla proprietĂ . A sostituirlo, come confermato dallâedizione odierna della âGazzetta dello Sportâ, sarĂ Andriy Shevchenko atteso nelle prossimi giorni in Italia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lâex Ct della nazionale ucraina, in particolare, firmerĂ un contratto biennale da 2 milioni netti allâanno. La trattativa è da considerare chiusa, con lâannuncio ufficiale atteso entro la prossima settimana. Ă quindi lui il nome scelto da 777 Partners per rilanciare le ambizioni della squadra, attualmente al quartultimo posto a quota 9 punti (a + 3 dal fanalino di coda Cagliari impegnato domani con la Roma).
LEGGI ANCHE>>> âQuarto esoneroâŚâ: la dura previsione di Moggi su Mourinho
Per il Pallone dâOro del 2004, che agli ultimi Europei ha portato la propria selezione fino ai quarti di finale (poi è arrivata lâeliminazione per mano dellâInghilterra), si tratta della prima sfida in un club della Serie A. In lizza, oltre a lui, câera anche Andrea Pirlo: un profilo, il suo, che non ha convinto però fino in fondo la dirigenza rossoblĂš. La nuova era del Genoa sta per iniziare: câè Sheva al comando.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…