Correa, tornato alla ribalta grazie alla doppietta allâUdinese, accende il derby caricando lâInter. âNon ci sentiamo inferioriâ.
Dentro o fuori. A -7 dalla vetta, lâInter non può permettersi ulteriori passi falsi. La sfida contro il Milan in programma domani sera, per i nerazzurri, rappresenta un crocevia di fondamentale importanza per continuare ad accarezzare il sogno scudetto. Ecco perchĂŠ oggi a caricare lâambiente ci ha pensato Joaquin Correa, nel corso di unâintervista rilasciata alla âGazzetta dello Sportâ: âQuesto è il derby della svoltaâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La squadra è reduce da due vittorie consecutive in campionato e punta a servire il tris. âSi tratta di una partita speciale, una di quelle che possono cambiare la stagione: i tifosi nerazzurri ci chiedono una grande gioia e noi vogliamo darglielaâ. Lâargentino, autore della doppietta che ha consentito allâInter di battere lâUdinese nel penultimo turno, partirĂ dalla panchina ed una volta in campo proverĂ a migliorare il proprio bottino (4 reti in 10 apparizioni totali).
LEGGI ANCHE>>>Â Milan-Inter, Pioli ha giĂ deciso come rovinare la festa ad Inzaghi
Nessun timore reverenziale nei confronti dei rossoneri. âDi sicuro nessuno di noi si sente inferiore al Milan. In caso di sconfitta a -10 sarebbe giĂ addio allo scudetto? Ă sbagliato â ha detto lâex Lazio â fare questi calcoli, dobbiamo ragionare al contrario e pensare a quanto sarebbe importante risalire a -4: con una vittoria può cambiare tutto, sarebbe un messaggio e significherebbe che possiamo ancora essere protagonistiâ.Â
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…