La Juve ha trovato lâaccordo con Witsel, che non intende rinnovare il contratto in scadenza con il Borussia Dortmund.
Il primo mattone per rilanciare il centrocampo di Massimiliano Allegri sarĂ lui. Poi, si penserĂ a Dusan Vlahovic sul quale però di recente sono piombati il Tottenham, lâArsenal ed il Manchester City. La Juventus, a gennaio, ripartirĂ da Axel Witsel il cui contratto con il Borussia Dortmund scade a giugno. Il belga, al momento, non ha intenzione di restare in Bundesliga ed ha chiesto di poter andar via giĂ nella prossima sessione di mercato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il suo futuro, stando a quanto riportato dal sito âSport.Vildâ, è proprio a Torino. I contatti tra Witsel ed il club bianconero sono andati avanti in questi giorni, al punto da produrre la classica fumata bianca. Nel caso in cui lâoperazione venisse confermata, il giocatore a livello numerico andrebbe a prendere il posto di Aaron Ramsey, ai ferri corti con lâambiente dopo gli ultimi problemi fisici accusati e finito nel mirino del Newcastle.
LEGGI ANCHE>>> âĂ stato orribileâ: lâinaspettata rivelazione dallo spogliatoio della Juventus
Il mediano del Dortmund, fin qui, ha totalizzato 17 presenze tra campionato e coppe varie (bessun gol ed assist per lui). La Juventus lo vuole, nonostante abbia giĂ compiuto 32 anni, per la sua capacitĂ di far girare il pallone velocemente con pochi tocchi e recuperarlo dai piedi degli avversari. QualitĂ molto apprezzate da Allegri, che non a caso ha chiesto rinforzi alla dirigenza. In seguito, come detto, ci si concentrerĂ su Vlahovic atteso protagonista della sfida odierna che vedrĂ di fronte proprio Juventus e Fiorentina.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…