Allegri ha commentato la gara contro la Fiorentina in conferenza stampa, dove si è soffermato anche sugli infortunati.
La Juventus è riuscita a battere la Fiorentina nei minuti di recupero grazie al gol di Cuadrado. I bianconeri hanno sofferto contro la squadra di Italiano, ma l’inerzia della gara è cambiata dopo l’espulsione di Milenkovic avvenuta nella ripresa. La ‘Vecchia Signora’ ha anche raggiunto i viola in classifica.
Allegri ha commentato così il successo sulla Fiorentina in conferenza stampa: “Siamo felici per la vittoria, ma dobbiamo essere anche più arrabbiati per i punti persi nelle gare precedenti. Non possiamo piu sbagliare. Le nostre gare saranno da bollino rosso per i prossimi 2-3 mesi”. Il tecnico ha aggiornato anche suelle condizioni di alcuni suoi giocatori infortunati:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Kean ritornerà a disposizione dopo la sosta delle nazionali. Condizioni di Chiellini? Ha avuto un risentimento, ma non conosco la parte del corpo interessata. Alex Sandro aveva già un problemino ed ho preferito toglierlo. Szczesny? Dopo una caduta su un pallone non riusciva ad allungarsi”. Allegri ha poi concluso il suo intervento:
LEGGI ANCHE >>> “Così è ottimo”: Allegri esulta e blocca il mercato bianconero
“Quanti appunti abbiamo lasciato in campionato? Almento sette, secondo me. Dobbiamo essere ancora più arrabbiati per quello che abbiamo lasciato”. Dopo la sosta, la Juventus giocherà contro Lazio, Chelsea ed Atalanta in una settimana. Queste gare, soprattutto quelle di campionato, diranno molto sulla stagione bianconera.
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…