Milan%2C+Maldini+blinda+i+big%3A+contatti+avviati+per+un+altro+rinnovo
serieanewscom
/2021/11/06/milan-theo-hernandez-rinnovo-maldini-contatti/amp/
Serie A

Milan, Maldini blinda i big: contatti avviati per un altro rinnovo

Scritto da
Filippo Partenzi

Il Milan si prepara a blindare uno dei suoi gioielli. Avviati i contatti, si va verso la chiusura dell’accordo. Spuntano le cifre.

Blindato Simon Kjaer, ora il Milan prova a fare lo stesso con Theo Hernandez. Paolo Maldini e Frederic Massara, stando a quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, hanno infatti avviato i contatti con l’entourage del terzino francese finalizzati a trovare l’accordo riguardante il nuovo stipendio da garantire al giocatore. Theo Hernandez, in particolare, guadagna 1.5 milioni ed ambisce a cifre superiori.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Theo Hernandez (Getty Images)

Milan, ecco Theo: contatti avviati per il rinnovo

Il club, dal canto suo, ne ha messi sul piatto 3.5 ed aspetta una risposta a breve da parte del giocatore. Le parti si riveleranno a breve, con Maldini che conta di chiudere la pratica entro le prossime settimane al fine di smorzare l’interesse delle tante squadre interessate a Theo Hernandez tra cui il Paris Saint Germain.

LEGGI ANCHE>>> “Ero sempre meno felice…”, Giroud non ha dubbi sull’arrivo al Milan

Difficile, invece, che si trovi l’accordo con Alessio Romagnoli che Mino Raiola vorrebbe portare a parametro zero alla Juventus. Chi invece partirà è Franck Kessie, che per restare in rossonero ha chiesto 10 milioni netti. Cifre troppo alte per la dirigenza, disposta ad arrivare fino ad un massimo di 6. Nei giorni scorsi si era parlato di un accordo già raggiunto con il Tottenham di Antonio Conte tuttavia, in merito, non sono arrivate conferme. L’unica certezza è che la sua esperienza al Milan sta volgendo al termine.

Articoli recenti

Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo la rottura con la Juventus si presentano diversi scenari

Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo il mancato rinnovo con la Juventus per il serbo…

2 ore ago

Thiaw, CT del Senegal, Conferma il Rinnovo del Contratto: ‘Non è Mai Stata una Questione di Soldi’

L'allenatore del Senegal, Thiaw, affronta le polemiche pre-partita con la Norvegia, rassicurando che il suo…

18 ore ago

Retroscena della Cena tra Carnevali, Allegri e Spalletti a Forte dei Marmi: Discussione sul Futuro di Kolo Muani

In una cena a Forte dei Marmi, i grandi nomi del calcio italiano discutono il…

2 giorni ago

Elezioni Figc: Malagò Favorito Contro Abete, Analisi dei Voti e Implicazioni Politiche

Le elezioni FIGC vedono Malagò e Abete in lizza per la presidenza. La scelta riflette…

3 giorni ago

Max Pezzali Omaggia le Leggende del Calcio Italiano: tra il Pubblico Spunta un Emozionato Chiellini

"Max Pezzali incanta Torino con un concerto che unisce musica, sport e ricordi collettivi, rendendo…

4 giorni ago

Leao e il Futuro al Milan: Dubbi e Incertezze tra i Tifosi Rossoneri dopo il Mondiale

Il futuro di Rafael Leão al Milan è incerto, tra dubbi e speranze dei tifosi.…

5 giorni ago