La crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi riprende il sopravvento: l’attaccante si scatena di nuovo sui social.
Il vissero per sempre felici e contenti (ma soprattutto sereni e senza drammi) non sembra essere in fin dei conti un finale contemplato in casa di Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo la bomba mediatica, riguardante i messaggi scambiati tra l’attaccante e la modella argentina ‘China Suarez’, sembrava non esserci alcun punto di riconciliazione tra il giocatore e sua moglie.
All’improvviso, però, Wanda Nara ha voluto mettere a tacere tutte le voci che si erano diffuse sul loro conto, affermando che la pace era stata fatta e che la forza della loro famiglia aveva prevalso su tutto il resto. Una serenità, la loro, durata davvero pochissimo. Il centravanti del PSG è infatti ‘tornato alla carica’ tramite il proprio profilo ‘Instagram’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Di nuovo aria di crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi per nuove indiscrezioni che hanno ‘colpito’ il nome dell’attaccante. Lui non ci sta e, esattamente come qualche settimana fa, torna a pubblicare sui social foto datate che lo ritraggono felice insieme a sua moglie. L’ultima foto caricata su ‘Instagram’ li vede abbracciati davanti al fuoco e ha come descrizione: “Ti Amo“.
LEGGI ANCHE >>> “Addio inevitabile”: Milan, torna l’incubo alla Donnarumma
Non è finita qui, perché Icardi ha caricato anche una story, sempre su ‘Instagram’, in c’è scritto: “Abituati a vincere in silenzio e fai in modo che il mondo pensi che tu stia perdendo“. Saranno dell’argentino le ultime parole in questa storia? Si attende la ‘risposta’ di Wanda.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…