Daniele Adani, durante la trasmissione della RAI ’90esimo minuto’, si è soffermato sul derby tra il Milan e l’Inter.
Tra qualche minuto comincerà il derby tra il Milan ed Inter. I nerazzurri vogliono vincere per accorciare la distanza dal primato, mentre la squadra di Pioli continare il percorso quasi perfetto in campionato. I rosssoneri si vogliono anche rifare dopo il pareggio contro il Porto in Champions League.
Entrambe le squadre vogliono anche approfittare del pareggio del Napoli, che ha fatto 1-1 contro il Verona nelle gare delle 18.00. Daniele Adani, ex giocatore dell‘Inter ed ora opinionista della RAI, si è soffermato sui temi del Derby della Madonnina: “Mi aspetto una sfida di alto livello”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Adani ha poi continuato il suo intervento: “Mi auguro che non si ripeta lo spettacolo di Inter-Juventus. Si sfidano una squadra che ha una storia di 22 mesi, il Milan, che si sta giocando lo Scudetto con pieno merito, ed un team che ha una storia di quattro anni e mezzo. Quello che sta facendo Inzaghi parte da Spalletti e diventa vincente con Conte“.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Milan-Inter: segui la partita LIVE
L’ex calciatore ha poi concluso: “Al Milan manca Theo Hernandez, che è un giocatore che fa la differenza. L’Inter, invece, ha due calciatori che possono cambiare l’andamento della gara dalla panchina. Sarà una partita spettacolare. L’Inter, ovviamente, è tra le due ad avere più da perdere. Se non dovesse vincere questa sera, non avrebbe vinto ancora con una big”.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…