La panchina di Ole Gunnar Solskjaer traballa. Dalla Germania indicano come possibile coach del Manchester United l’ex obiettivo Milan Rangnick.
L’ennesima sconfitta in campionato, arrivata stavolta nel derby di Manchester potrebbe costare caro al tecnico dello United Ole Gunnar Solskjaer. Da diverse settimane il suo futuro è in bilico e nelle ultime ore sarebbe nata una suggestiva ipotesi, quella dell’ex obiettivo del Milan Ralf Rangnick.
Secondo quanto riporta la Bild lo United valuta un nome di caratura ed esperienza internazionale e avrebbe messo nel mirino il noto manager, cercato con insistenza lo scorso anno dal Milan e da Elliott.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Rangnick fu davvero ad un passo dal Milan, ma alla fine il club rossonero preferi’ continuare la propria avventura con Stefano Pioli, artefice della rinascita rossonera. Ora lo United vuole ripartire dal tecnico tedesco per provare a risollevare la china.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho stravolge l’attacco: novità inedite con il Venezia
Nonostante una squadra ricca di stelle capitanata dal portoghese Cristiano Ronaldo il club inglese fatica sia in campionato ed in Premier League e Solskjaer, dopo la sconfitta nel derby di Manchester, sembra sempre più vicino all’addio.
Tre assist in Sassuolo-Inter, Dimarco sale a quota 11 in Serie A, batte se stesso…
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…