Alle 18 spazio ad uno dei tre posticipi che si giocheranno in questa domenica di Serie A. Si affrontano Napoli e Verona.
Non si ferma il Napoli di Luciano Spalletti. Anche in Europa la squadra azzurra si è imposta contro il Legia Varsavia, conquistando il primo posto nel girone e dando continuità anche fuori dall’Italia a quello che sta raccogliendo in campionato. Grande soddisfazione in tutto l’ambiente, ma inevitabilmente c’è chi si domanda quando questa corazzata (dopo i due stop in Europa League) si fermerà anche in campionato.
Il pareggio contro la Roma non ha rotto la striscia di risultati utili consecutivi, e cosi Spalletti spera di portare avanti il Napoli più a lungo possibile senza sconfitte. Di fronte, oggi, c’è un Verona che sta dando spettacolo. Il Cholito Simeone è in gran spolvero, ha steso la Juventus ed è pronto a fare lo stesso anche contro la squadra partenopea.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore: Luciano Spalletti.
LEGGI ANCHE >>> Mourinho, tifosi furiosi: “Bollitinho, manca poco all’esonero!”
HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Casale; Barak; Caprari, Simeone. Allenatore: Igor Tudor.
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…