Sta per iniziare Sampdoria-Bologna, match della dodicesima giornata di Serie A 2021/2022. Fischio di inizio alle ore 15:00.
Tutto pronto per il fischio di inizio di Sampdoria-Bologna, match della dodicesima giornata di Serie A 2021/2022. Allo stadio Luigi Ferraris, la squadra di Roberto D’Aversa ospita la formazione di Sinisa Mihajlovic. Alle ore 15:00, i blucerchiati cercheranno di vender cara la pelle dopo il ritiro dell’ultima settimana. L’obiettivo della formazione di casa è quello di agguantare punti preziosissimi vista la situazione di classifica. Gli emiliani, invece, reduci dalla vittoria interna contro il Cagliari di Walter Mazzarri, navigano in acque più tranquille, fermi a metà classifica a quota 15 punti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Askildsen; Quagliarella, Caputo. Allenatore: D’Aversa. A disposizione: Falcone, Ravaglia, Dragusin, Ferrari, Chabot, Depaoli, Murru, Trimboli, Ciervo, Torregrossa, Gabbiadini.
LEGGI ANCHE >>> “Non era il momento giusto”: la rivelazione di Mazzarri spiazza tutti
BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano; Barrow, Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic. A disposizione: Bardi, Bagnolini, Binks, Mbaye, Dijks, Orsolini, Skov Olsen, Santander, Sansone, Van Hooijdonk, Vignato, Cangiano.
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…