Serie A, la cronaca di Sampdoria-Bologna 1-2

Sta per iniziare Sampdoria-Bologna, match della dodicesima giornata di Serie A 2021/2022. Fischio di inizio alle ore 15:00.

Tutto pronto per il fischio di inizio di Sampdoria-Bologna, match della dodicesima giornata di Serie A 2021/2022. Allo stadio Luigi Ferraris, la squadra di Roberto D’Aversa ospita la formazione di Sinisa Mihajlovic. Alle ore 15:00, i blucerchiati cercheranno di vender cara la pelle dopo il ritiro dell’ultima settimana. L’obiettivo della formazione di casa è quello di agguantare punti preziosissimi vista la situazione di classifica. Gli emiliani, invece, reduci dalla vittoria interna contro il Cagliari di Walter Mazzarri, navigano in acque più tranquille, fermi a metà classifica a quota 15 punti.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Sampdoria-Bologna, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, O. Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Askildsen; Quagliarella, Caputo. Allenatore: D’Aversa. A disposizione: Falcone, Ravaglia, Dragusin, Ferrari, Chabot, Depaoli, Murru, Trimboli, Ciervo, Torregrossa, Gabbiadini.

LEGGI ANCHE >>> “Non era il momento giusto”: la rivelazione di Mazzarri spiazza tutti

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano; Barrow, Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic. A disposizione: Bardi, Bagnolini, Binks, Mbaye, Dijks, Orsolini, Skov Olsen, Santander, Sansone, Van Hooijdonk, Vignato, Cangiano.

  • ARBITRO: Manganiello di Pinerolo
  • Guardalinee: Lanotte, Pagnotta
  • Quarto uomo: Zufferli
  • VAR: Giacomelli
  • AVAR: Giallatini