Mauro Icardi, nonostante l’orario tardo, a notte fonda, ha voluto comunque omaggiare pubblicamente sua moglie Wanda Nara: ecco cosa ha fatto.
Mauro Icardi, nella serata di ieri, è stato impegnato nella trasferta del PSG contro il Bordeaux. Il Paris Saint-Germain ha vinto di misura per 2-3, mantenendo il primo posto in classifica di Ligue1, grazie ad una doppietta di Neymar e a un gol-sigillo di Mbappé.
Proprio al brasiliano, Icardi ha dato il cambio all’86’ giocando i minuti finali della gara. Al suo ritorno a casa, a notte fonda, sua moglie Wanda Nara ha voluto aspettarlo sveglia e con una birra bella fredda. Ameno come l’attaccante stesso ha riferito sul proprio profilo ‘Instagram’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Un rientro a casa, a notte fonda, che sembrerebbe essere stato tutto sommato tranquillo per Mauro Icardi. In una ‘storia’ pubblicata tramite il proprio profilo ‘Instagram’, infatti, il centravanti del PSG ha immortalato una bottiglia di birra davanti allo sfondo della piscina interna che ha in casa propria. La stessa dove, poche ore prime, si era fatta vedere sempre su ‘Instagram’ anche sua moglie Wanda Nara.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho fa fuori un top: cambio modulo in arrivo
Ed è proprio a lei che, con la foto pubblicata a notte fonda, ha voluto fare riferimento Icardi. Queste sono perciò state le parole scritte, per omaggiare sua moglie, come didascalia all’interno della foto stessa: “Che bello tornare a casa dopo una partita e tua moglie ti aspetta sveglia, la piscina e con una birra bella fredda“. Un’ennesima dichiarazione del giocatore nei confronti di Wanda con cui, però, la crisi matrimoniale non sembra essere del tutto superata. Sua moglie, nel frattempo, resta in silenzio, almeno sui propri social.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…