Sui social i tifosi dellâInter si stanno spendendo in tante critiche nei confronti dei nerazzurri in campo. Due, in particolare, nel mirino.
Il derby e le sue emozioni, e le sue criticitĂ . Sempre durante una partita come quella che si sta giocando tra Milan ed Inter, i tifosi sono abituati a ricercare un colpevole, soprattutto quando il risultato non rispecchia le aspettative della vigilia. Al momento il risultato è fermo sullâ1-1, ma entrambe le squadre giocano per tentare di portare a casa tre punti vitali per gli equilibri di classifica.
NellâInter, in particolare, i tifosi sono furiosi soprattutto per un secondo tempo dove è stato sprecato tanto, ed in particolare il rigore sbagliato da Lautaro Martinez. Tifosi nerazzurri delusi, soprattutto dopo aver visto sul piatto dâargento unâoccasione ghiotta. Ed ora ecco che proprio lâargentino è finito nel mirino dei supporters nerazzurri. Lui, ma non solo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lautaro e lâerrore dal dischetto, misto ad una prestazione che in generale non ha convinto i tifosi nerazzurri. E cosi, come detto, sono tanti i tifosi su Twitter che stanno criticando una prova incolore del âToroâ, anche se non è il solo.
LEGGI ANCHE >>>Â Siparietto Spalletti-Sarri in diretta: âCome essere al Luna Parkâ
Anche per Nicolò Barella, infatti, stanno piovendo attraverso i social commenti negativi. E cosi giĂ da diversi minuti i tifosi stavano chiamando le due sostituzioni. Per uno dei due, Barella, alla fine Inzaghi ha provveduto mettendo in campo Vidal, mentre lâattaccante è ancora in campo.
Critiche a non finire, e qualcuno mette al centro un comune denominatore: il rinnovo di contratto. Secondo diversi tifosi, infatti, le prestazioni negative dei due giocatori concilierebbero proprio con le firme sui prolungamenti di contratto, avvenute proprio negli scorsi giorni.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…