Colpo di scena nella formazione scelta da Mourinho per la Roma contro il Venezia: out Zaniolo, dentro Shomurodov con Abraham.
José Mourinho è consapevole di dover dare una scossa al morale dei suoi giocatori. Quale miglior occasione dell’ultima partita di Serie A prima della sosta per le Nazionali? Il portoghese allora, contro il Venezia, decide di cambiare modulo e di affidarsi al secondo attaccante da affiancare ad Abraham nel reparto offensivo. L’imperativo è ritrovare il gol per cercare di guadagnare punti importanti per la classifica del campionato. Shomurodov si prepara, perciò, a tornare ad essere titolare nei giallorossi. Restano, invece, in panchina Zaniolo e Mkhitaryan.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sono state diramate dalla Roma le decisioni di Mourinho: gli 11 titolari che scenderanno in campo contro il Venezia confermano le indiscrezioni delle ore precedenti. La formazione ufficiale presenta, perciò, in campo Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, El Shaarawy; Pellegrini; Abraham, Shomurodov.
LEGGI ANCHE >>> Fantacalcio, botta per il bomber: rischia di non giocare
Torna dal 1′ minuto Shomurodov, che affiancherà Abraham presentando la novità del secondo attaccante in campo. Titolari saranno inoltre El Shaarawy e Kumbulla (nonostante i problemi che ci sono stati in seguito alla sfida di Conference persa 6-1 contro il Bodo/Glimt, a cui è seguita la punizione in tribuna contro il Napoli). Partiranno, a sorpresa, dalla panchina Zaniolo e Mkhitaryan che potrebbero comunque subentrare a partita in corso.
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…