Roma%2C+Mourinho+stravolge+l%26%238217%3Battacco%3A+novit%C3%A0+inedite+col+Venezia
serieanewscom
/2021/11/07/mourinho-formazione-zaniolo-shomurodov-mkhitaryan-roma-venezia-serie-a/amp/
Serie A

Roma, Mourinho stravolge l’attacco: novità inedite col Venezia

Scritto da
Alessia Gentile

Colpo di scena nella formazione scelta da Mourinho per la Roma contro il Venezia: out Zaniolo, dentro Shomurodov con Abraham.

José Mourinho è consapevole di dover dare una scossa al morale dei suoi giocatori. Quale miglior occasione dell’ultima partita di Serie A prima della sosta per le Nazionali? Il portoghese allora, contro il Venezia, decide di cambiare modulo e di affidarsi al secondo attaccante da affiancare ad Abraham nel reparto offensivo. L’imperativo è ritrovare il gol per cercare di guadagnare punti importanti per la classifica del campionato. Shomurodov si prepara, perciò, a tornare ad essere titolare nei giallorossi. Restano, invece, in panchina Zaniolo e Mkhitaryan.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Zaniolo e Shomurodov (LaPresse)

Roma, le scelte di Mourinho contro il Venezia

Sono state diramate dalla Roma le decisioni di Mourinho: gli 11 titolari che scenderanno in campo contro il Venezia confermano le indiscrezioni delle ore precedenti. La formazione ufficiale presenta, perciò, in campo Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, El Shaarawy; Pellegrini; Abraham, Shomurodov.

LEGGI ANCHE >>> Fantacalcio, botta per il bomber: rischia di non giocare

Torna dal 1′ minuto Shomurodov, che affiancherà Abraham presentando la novità del secondo attaccante in campo. Titolari saranno inoltre El Shaarawy e Kumbulla (nonostante i problemi che ci sono stati in seguito alla sfida di Conference persa 6-1 contro il Bodo/Glimt, a cui è seguita la punizione in tribuna contro il Napoli). Partiranno, a sorpresa, dalla panchina Zaniolo e Mkhitaryan che potrebbero comunque subentrare a partita in corso.

Articoli recenti

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

4 minuti ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

2 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

4 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

6 ore ago

Napoli, riflessioni in corso su Buongiorno: Conte ha preso una decisione

Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…

7 ore ago

Altro che Allegri: è lui il tecnico giusto per il Milan ed anche Ibra l’ha capito

Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…

9 ore ago