Colpo di scena nella formazione scelta da Mourinho per la Roma contro il Venezia: out Zaniolo, dentro Shomurodov con Abraham.
José Mourinho è consapevole di dover dare una scossa al morale dei suoi giocatori. Quale miglior occasione dell’ultima partita di Serie A prima della sosta per le Nazionali? Il portoghese allora, contro il Venezia, decide di cambiare modulo e di affidarsi al secondo attaccante da affiancare ad Abraham nel reparto offensivo. L’imperativo è ritrovare il gol per cercare di guadagnare punti importanti per la classifica del campionato. Shomurodov si prepara, perciò, a tornare ad essere titolare nei giallorossi. Restano, invece, in panchina Zaniolo e Mkhitaryan.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sono state diramate dalla Roma le decisioni di Mourinho: gli 11 titolari che scenderanno in campo contro il Venezia confermano le indiscrezioni delle ore precedenti. La formazione ufficiale presenta, perciò, in campo Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, El Shaarawy; Pellegrini; Abraham, Shomurodov.
LEGGI ANCHE >>> Fantacalcio, botta per il bomber: rischia di non giocare
Torna dal 1′ minuto Shomurodov, che affiancherà Abraham presentando la novità del secondo attaccante in campo. Titolari saranno inoltre El Shaarawy e Kumbulla (nonostante i problemi che ci sono stati in seguito alla sfida di Conference persa 6-1 contro il Bodo/Glimt, a cui è seguita la punizione in tribuna contro il Napoli). Partiranno, a sorpresa, dalla panchina Zaniolo e Mkhitaryan che potrebbero comunque subentrare a partita in corso.
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…