Al termine del primo tempo tra Napoli e Verona, terminato con il risultato di 1-1, c’è stato un forte diverbio tra Tudor e Spalletti.
E’ iniziato da poco il secondo tempo tra il Napoli e il Verona. La prima frazione di gara è terminata con il risultato di 1-1. I veneti sono andati in vantaggio con Simeone, ma gli azzurri hanno pareggiato dopo pochi minuti grazie alla rete di Di Lorenzo.
La partita del Maradona è stata vibrante sin dal primo minuto, dove entrambe le squadre giocano con un gran ritmo. Il Napoli vuole vincere per cercare di sfruttare lo scontro diretto di questa sera tra Milan ed Inter, mentre il Verona vuole dare continuità alla vittoria sulla Juventus della settimana scorsa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La tensione è alta sia tra i calciatori in campo sulle panchine. A termine del primo tempo c’è stato qualche battibecco tra Tudor e Spalletti. I due allenatori sono stati separati e tutto è poi rientrato con il passare dei minuti.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Napoli-Verona: segui la partita LIVE
Il secondo tempo è cominciato con un’occasione per gli azzurri con un tentativo di Insigne: bravo Montipò a respingere. La gara è scesa un po’ di ritmo, ma resta vibrante. Entrambe le squadre non si accontentano del pareggio.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…