Napoli-Verona, tensione in campo: lite tra i due allenatori

Al termine del primo tempo tra Napoli e Verona, terminato con il risultato di 1-1, c’è stato un forte diverbio tra Tudor e Spalletti.

E’ iniziato da poco il secondo tempo tra il Napoli e il Verona. La prima frazione di gara è terminata con il risultato di 1-1. I veneti sono andati in vantaggio con Simeone, ma gli azzurri hanno pareggiato dopo pochi minuti grazie alla rete di Di Lorenzo.

La partita del Maradona è stata vibrante sin dal primo minuto, dove entrambe le squadre giocano con un gran ritmo. Il Napoli vuole vincere per cercare di sfruttare lo scontro diretto di questa sera tra Milan ed Inter, mentre il Verona vuole dare continuità alla vittoria sulla Juventus della settimana scorsa.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Mario Rui contrasta Simeone
Simeone e Mario Rui (LaPresse)

Napoli-Verona, battibecco tra Tudor e Spalletti

La tensione è alta sia tra i calciatori in campo sulle panchine. A termine del primo tempo c’è stato qualche battibecco tra Tudor e Spalletti. I due allenatori sono stati separati e tutto è poi rientrato con il passare dei minuti.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Napoli-Verona: segui la partita LIVE

Il secondo tempo è cominciato con un’occasione per gli azzurri con un tentativo di Insigne: bravo Montipò a respingere. La gara è scesa un po’ di ritmo, ma resta vibrante. Entrambe le squadre non si accontentano del pareggio.