Clamoroso in Serie A: alla Dacia Arena di Udine, il rosso estratto dall’arbitro Federico Dionisi è quasi da record
Continua a vincere e a convincere, l’Udinese di Luca Gotti, che alla Dacia Arena ha superato il Sassuolo di Alessio Dionisi. I bianconeri sono stati caparbi e bravi nel contro-rimontare il momentaneo sorpasso dei neroverdi, grazie alle reti di Deulofeu, Molina e Beto.
Tre punti che rilanciano in pieno la classifica dei friulani, piccola delusione di questo avvio di campionato e, adesso, di nuovo vincitori, spezzando un digiuno di successi che durava da oltre cinque turni di campionato. Eppure, per l’Udinese, sono stato tutt’altro che semplici i minuti finali della sfida contro il Sassuolo: il rosso di Makengo ha rischiato di complicare i piani di Gotti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Bene l’Udinese, il Bologna abbatte la Sampdoria: adesso D’Aversa trema
Autore di una vera e propria sciocchezza, il centrocampista friulano era subentrato al 16′ per l’infortunio di Arslan, giocando una partita solida ed efficace. Nei minuti finali, però, Makengo ha rimediato due gialli nel giro di pochi attimi: prima all’86’ poi al 89′, lasciando in dieci i suoi compagni per gli ultimi istanti di Udinese-Sassuolo.
Fortunatamente per lui e per Gotti, i friulani hanno tenuto botta agli attacchi finale degli emiliani, portando a casa tre punti che possono significare molto per la classifica dei bianconeri. Soprattutto in un turno dove hanno frenato Sampdoria e Cagliari.
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…