Il big match della dodicesima giornata di Serie A è senza dubbio Inter-Milan. Poco fa Pioli ha diramato l’elenco dei convocati per il match.
C’è tanta attesa per il big match di Serie A tra Inter e Milan, posticipo di questo dodicesimo turno di campionato. Il derby è sentito in tutta Milano ed il Milan sogna di staccare ancora di più in classifica i rivali e campioni d’Italia in carica. Oltre all’assenza dello squalificato Theo Hernandez è arrivata in questi minuti un ulteriore tegola per il club rossonero.
Il tecnico Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati per il match e non sarà della gara il capitano Alessio Romagnoli. La sua presenza per il posto da titolare era comunque in dubbio visto la coppia Kjaer-Tomori, ma Romagnoli non andrà neanche in panchina a causa di un problema fisico.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo il lungo degente Maignan e lo squalificato Theo Pioli perde un’altra pedina per la sua difesa in vista del big match.
LEGGI ANCHE >>> Milan, ricordi Rangnick? Ora una big mondiale è su di lui
C’è anche una buona notizia però per i tifosi rossoneri. Nella lista dei convocati odierna è presente infatti il croato Ante Rebic, assente nelle ultime settimane a causa di un infortunio.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…