Armanzo Izzo non sta trovando spazio con Juric e potrebbe lasciare il Torino già nel prossimo mercato di gennaio.
Il Torino ancora deve decollare in campionato, dove pecca di continuità. Dopo l’ottimo successo contro la Sampdoria, i piemontesi hanno perso sabato contro lo Spezia a causa del gol siglato da Jacopo Sala poco prima dell’ora di gioco. La squadra di Juric è sulla parte destra della classifica al dodicesimo posto.
I granata sicuramente hanno fatto dei progressi rispetto ad inizio stagione, ma manca ancora la sferzata decisiva. Il Torino fa fatica a segnare e aspetta con ansia che Belotti ritorni in condizione. Tra i piemontesi bisogna anche sottolineare il momento di Izzo, che sta giocando veramente poco con Juric.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’ex Genoa potrebbe partire già a gennaio. Come quanto raccolto da ‘Tuttosport’, il Torino nella prossima sessione invernale di mercato cederà cinque giocatori e tra questi c’è quasi sicuramente anche Armando Izzo. Il difensore è seguito da squadre importanti come l’Inter e la Roma.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Marotta punzecchiato su Insigne: arriva l’annuncio in diretta
I nerazzurri stanno cercando un centrale perché hanno solo Ranocchia come alternativa ai titolari, mentre i capitolini vorrebbero rinforzare il reparto difensivo per sopperire alle lacune che si sono evidenziate in questo inizio di stagione. Marotta in mattinata ha ribadito che non ci saranno acquisti a gennaio, ma Izzo potrebbe rappresentare un colpo low cost.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…