Beppe Marotta a Radio Anch’io Sport ha parlato sia del Derby di ieri che la possibilità di vedere Insigne in nerazzurro.
Il Derby tra Milan ed Inter è terminato con il risulato di 1-1. I nerazzurri sono passati in vantaggio con il rigore siglato da Calhanoglu, ma la squadra di Pioli ha pareggiato dopo cinque minuti grazie all’autogol di de Vrij. Con questo pareggio il distacco tra le due squadre è rimasto invariato, ovvero di sette punti.
L’Inter ha fatto di più la gara e può rammaricarsi per il rigore sbagliato da Lautaro, ma negli ultimi venti minuti il Milan ha colpito un palo con Saelemaekers. Beppe Marotta ha parlato della gara di ieri sera ai microfoni di ‘Radio Anch’io Sport’: “Derby? E’ stato un bellissimo spot per il calcio italiano, è stata una bellissima partita”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il dirigente ha parlato anche di mercato: “Se siamo interessati ad Insigne? Siamo concentrati sui giocatori che abbiamo in rosa, dove in molti sono campioni d’Italia. Il team sta rispettando le nostre aspettative. A gennaio non credo che faremo qualche cambiamento, pensiamo a giugno e sugli investimenti per il futuro”.
LEGGI ANCHE >>> Italia, Mancini in emergenza totale: ko Barella, altri due in forse
Marotta è poi ritornato sul campionato: “E’ un momento interlocutorio. Solo al termine del girone di andata si potrà fare un primo bilancio. Milan? E’ cresciuto con Pioli e recita un ruolo primario nella lotta per lo Scudetto. Siamo rammaricati per non aver vinto ieri, ma non ci siamo riusciti anche per il merito dei nostri avversari“.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…