Beppe Marotta a Radio Anch’io Sport ha parlato sia del Derby di ieri che la possibilità di vedere Insigne in nerazzurro.
Il Derby tra Milan ed Inter è terminato con il risulato di 1-1. I nerazzurri sono passati in vantaggio con il rigore siglato da Calhanoglu, ma la squadra di Pioli ha pareggiato dopo cinque minuti grazie all’autogol di de Vrij. Con questo pareggio il distacco tra le due squadre è rimasto invariato, ovvero di sette punti.
L’Inter ha fatto di più la gara e può rammaricarsi per il rigore sbagliato da Lautaro, ma negli ultimi venti minuti il Milan ha colpito un palo con Saelemaekers. Beppe Marotta ha parlato della gara di ieri sera ai microfoni di ‘Radio Anch’io Sport’: “Derby? E’ stato un bellissimo spot per il calcio italiano, è stata una bellissima partita”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il dirigente ha parlato anche di mercato: “Se siamo interessati ad Insigne? Siamo concentrati sui giocatori che abbiamo in rosa, dove in molti sono campioni d’Italia. Il team sta rispettando le nostre aspettative. A gennaio non credo che faremo qualche cambiamento, pensiamo a giugno e sugli investimenti per il futuro”.
LEGGI ANCHE >>> Italia, Mancini in emergenza totale: ko Barella, altri due in forse
Marotta è poi ritornato sul campionato: “E’ un momento interlocutorio. Solo al termine del girone di andata si potrà fare un primo bilancio. Milan? E’ cresciuto con Pioli e recita un ruolo primario nella lotta per lo Scudetto. Siamo rammaricati per non aver vinto ieri, ma non ci siamo riusciti anche per il merito dei nostri avversari“.
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…