In ritiro con la Nazionale svedese Zlatan Ibrahimovic ha parlato in conferenza del possibile addio definitivo al mondo del calcio.
Dopo il derby disputato con la maglia del Milan l’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic ha rivelato alcuni aneddoti dal ritiro della Nazionale. Il calciatore ha parlato delle sue condizioni fisiche ed è tornato sulla possibile data del suo ritiro. Riguardo i recenti e frequenti infortuni il centravanti ha dichiarato:
“Ho avuto più infortuni del solito nell’ultima stagione, questo è perché quando sentivo fastidio non ho mai pensato a giocare con calma: ho sempre dato il massimo, questa è la mia mentalità. Dopo i 30 anni mi sono accorto che i dolori fisici non se ne vanno: si spostano e basta. Al Milan ho un fisioterapista che mi segue 24 ore al giorno e interviene per ogni minima cosa”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A 40 anni ormai si rincorrono le voci sul possibile addio al calcio ed il talento svedese ha parlato ‘a cuore aperto’ spiegando:
LEGGI ANCHE >>> Italia-Svizzera, il CT è nei guai: settimo infortunio, salta il match
“Ritiro? Ancora devo decidere quando effettivamente voglio smettere. Voglio continuare il più possibile senza pensarci, io vado avanti e giocherò fin quando vengo chiamato”.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…