Dal Portogallo arriva lâannuncio che ha spiazzato tutti: secondo âRTPâ, tv statale, sarebbe Messi il vincitore del Pallone dâoro 2021.
GiĂ qualche giorno fa erano spuntate indiscrezioni sulle presunte vittorie del Pallone dâoro, per lâedizione del 2021, prima Robert Lewandowki e poi di Lionel Messi. Indiscrezioni che, però, âFrance Footballâ ha prontamente smentito. Ma la pista su una possibile vittoria di Messi dellâambito premio, in realtĂ , non è mai stata del tutto abbandonata. Questa volta, infatti, è addirittura una tv statale portoghese a rilasciare lâannuncio a sorpresa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dal Portogallo, quindi, non ci sarebbe nessun dubbio sulla vittoria da parte di Lionel Messi dellâimportante Pallone dâoro, anche per questa edizione datata 2021. La cerimonia per la consegna del premio avverrĂ in Francia, a Parigi, il prossimo 29 novembre ma, secondo âRTPâ, tv locale portoghese: âMessi è il vincitore del Pallone dâOro 2021â.
LEGGI ANCHE >>> Rigore sbagliato, anche il CT âbacchettaâ lâInter: âLâavesse tirato luiâŚâ
Una notizia questa rilasciata con assoluta certezza, proprio dal paese di provenienza di Cristiano Ronaldo inserito tra i 30 finalisti. Secondo âRTPâ, Messi avrebbe anche giĂ concesso, ai microfoni di âFrance Footballâ, la consueta intervista che rilascia il vincitore per ringraziare coloro che hanno deciso di premiarlo. La âPulceâ, in tal modo, arriverebbe a vincere il settimo Pallone dâoro della sua carriera. Non resta che attendere lâannuncio ufficiale che arriverĂ alla fine di questo mese.
Il Milan ha necessitĂ di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…