Rigore+sbagliato%2C+anche+il+CT+%26%238216%3Bbacchetta%26%238217%3B+l%26%238217%3BInter%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bavesse+tirato+lui%26%238230%3B%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/11/08/rigore-inter-lautaro-martinez-calhanoglu-kuntz-turchia/amp/
Inter

Rigore sbagliato, anche il CT ‘bacchetta’ l’Inter: “L’avesse tirato lui…”

Scritto da
Alessia Gentile

Il CT della Turchia, Stefan Kuntz, ha parlato del rigore calciato da Calhanoglu nel derby di Milan-Inter e di quello sbagliato da Lautaro Martinez.

Il CT della Turchia, Stefan Kuntz, ha voluto fare i complimenti quest’oggi ad Hakan Calhanoglu. Il turco, ieri nel derby di Milano, è stato effettivamente uno dei migliori in campo tra le fila nerazzurre, contro quella che è stata la squadra in cui ha militato per quattro anni, fino a qualche mese fa. Si è anche preso la responsabilità di calciare il primo rigore, dei due totali, concesso all’Inter (che si è tra l’altro procurato lui stesso per un fallo subito dal suo ex compagno di squadra Franck Kessie in area rossonera).

L’Inter, poi, sarebbe potuta andare in vantaggio sul 1-2 se Lautaro Martinez non avesse sbagliato il secondo penalty concesso dall’arbitro Doveri. Per un fallo commesso da Ballo-Touré ai danni di Darmian. Proprio in merito a questo episodio, il CT Kuntz ha ‘bacchettato’ il club nerazzurro.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Stefan Kuntz (LaPresse)

Inter, parla il CT della Turchia: “Avrebbe potuto vincere se…”

Così ha parlato, ai canali di ‘TRT Spor’, il CT Kuntz della prestazione di Calhanoglu e della decisione di cambiare rigorista sul secondo penalty conquistato dall’Inter: “Nella partita di ieri contro il Milan, Hakan avrebbe potuto calciare anche il secondo rigore. Chissà, in quel modo l’Inter avrebbe potuto vincere“.

LEGGI ANCHE >>> “Non sei intelligente?”: Mou provoca un giornalista, arriva la risposta ufficiale

Sul futuro apporto del trequartista all’interno della Nazionale Turca, Kuntz ha affermato: “Può essere un leader della Nazionale? Ne abbiamo tanti di leader. Sebbene Hakan non sia uno che alza la voce, si fa sentire molto con la sua presenza e con gli atteggiamenti sul campo”.

Articoli recenti

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

6 giorni ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

6 giorni ago

Caos Leao: fa pace con Pulisic ma finisce sul mercato

Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…

6 giorni ago

Calciomercato Inter, Ivan Perisic continua ad essere un’idea (ma molto dipende dal Bayern)

Ivan Perisic spinge per tornare all’Inter: volontà chiara, mercato povero e un incastro legato al…

7 giorni ago

Roma Svela il Progetto Definitivo del Nuovo Stadio: la Curva Sud sarà la Più Grande d’Europa

Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…

1 settimana ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

1 settimana ago