Prosegue la stagione maledetta di Zaniolo, che ieri con il Venezia ha rimediato un altro infortunio. La Roma in apprensione.
Ennesima tegola per Nicolò Zaniolo. Il trequartista, entrato al 77esimo minuto della sfida che ieri ha visto la Roma affrontare il Venezia al posto di Stephan El Shaarawy, ha infatti rimediato gli ennesimi problemi fisici della sua stagione: si tratta di un’infiammazione al ginocchio e di un sovraccarico al polpaccio, che non gli consentiranno di rispondere alla convocazione del tecnico del Ct della Nazionale Roberto Mancini.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il giocatore, nelle prossime ore, verrà sottoposto ad una serie di esami strumentali che consentiranno allo staff medico giallorosso di approfondire l’entità degli infortuni e provare ad ipotizzare la data del suo possibile ritorno in campo. Una delusione che fa seguito a quella vissuta 1nell’ultimo turno di campionato, in cui il tecnico José Mourinho ha preferito escluderlo dagli undici titolati e cambiare modulo.
LEGGI ANCHE >>>Â Roma, Mourinho sotto accusa: aspetta il mercato, due nomi per la svolta
Zaniolo, fin qui, ha totalizzato 15 presenze tra Serie A (11) e Conference League (4) realizzando appena un gol (al Trabzonspor) e due assist. Troppo poco, per un giocatore delle sue qualitĂ da cui la Roma si aspetta molto in questa stagione. I tempi di recupero, al momento, non sono chiari e aggiornamenti in merito arriveranno a stretto giro di posta. Intanto, prosegue il calvario personale del giocatore.
Gian Piero Gasperini sta rivoluzionando la squadra giallorossa: un big finisce sul mercato, le sue…
Il Napoli fatica, ma intanto cambia pelle. Conte non cerca risposte nei risultati, ma negli…
Non sempre gratis vuol dire affare, ma quando funziona resta nella memoria. Da Dani Alves…
Quale sarĂ il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…