Il presidente della Lega Serie A, Dal Pino, ha parlato della sede in cui si svolgerà la finale per la Supercoppa italiana tra Inter e Juve.
La Supercoppa italiana, per quest’anno, sarà contesa tra Inter e Juventus. I nerazzurri, campioni d’Italia, infatti, sfideranno i bianconeri, vincitori dell’ultima edizione della Coppa Italia. La sede in cui la finale si svolgerà, ad oggi, non è però ancora nota. O meglio, non è stata ancora confermata. Ci sono due ipotesi in particolare ma i diversi organi stanno cercando di comprendere al meglio quale possa essere la soluzione migliore per tutti. Per questo motivo, il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, ha parlato proprio di questo argomento ai microfoni di ‘La Politica nel Pallone’ su ‘Gr Parlamento’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Queste le parole rilasciate dunque da Dal Pino: “L’amministratore delegato De Siervo è stato in Arabia Saudita la settimana scorsa, in questo momento le alternative sono giocare a Milano o in Arabia Saudita. Questa settimana avremo un Consiglio di Amministrazione e dovremo prendere una decisione finale. Sapremo dopo giovedì“.
LEGGI ANCHE >>> Newcastle, ‘caccia’ conclusa: adesso è ufficiale il nuovo allenatore
L’idea, trapelata nei giorni scorsi, era stata quella di far svolgere il big match in Italia, più precisamente a San Siro, per evitare anche che i giocatori affrontassero un viaggio comunque impegnativo. Ad oggi, però, non vi è ancora nulla di certo e una risposta potrebbe arrivare solo tra qualche giorno, presumibilmente appunto dalla giornata di giovedì.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…