Seppur al centro di un momento magico, Ciro Immobile si sfoga in conferenza stampa e sorprende i tifosi con la sua confessione
Dieci gol in undici partite di campionato, più un’altra rete in quattro presenze di Europa League. Sì, Ciro Immobile resta uno dei migliori attaccanti d’Europa, capitano e punto di riferimento della Lazio di Maurizio Sarri. Un rendimento che ormai il bomber campano tiene alto da quando è approdato nella Capitale, seppur le fortune con la Italia di Mancini non siano state eguali, negli ultimi anni.
E difatti, Immobile ha rappresentato e continua a rappresentare uno degli elementi maggiormente bersagliati dal tifo e dalla critica sportiva (quando indossa la casacca azzurra), beccandosi un bel po’ di rimbrotti per la mancanza di continuità con l’undici della Nazionale italiana.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> “Condannato, tutto deciso”: Donnarumma, a Parigi emettono sentenza
“Non lo voglio negare, le critiche mi fanno un po’ soffrire“: non gira troppo intorno alla questione Ciro Immobile, che dal ritiro della Nazionale ha preso parte alla giornaliera conferenza stampa pre-Svizzera. “So bene che i numeri ottenuti con la Lazio sono diversi, ma non sono paragonabili. Qui si giocano sette-otto partite all’anno, magari arrivi anche in condizioni non ottimali”, si è sfogato l’attaccante biancoceleste.
Di qui, Immobile ha continuato: “Io vorrei fare gli stessi gol, ma non tutto ciò che desideriamo si avvera. Mi dispiace essere stato trattato in una certa maniera, sembrava non facessi neanche parte dei 26 all’Europeo… È una cattiveria bella e buona. Io resto contento delle mie prestazioni con la Nazionale, sapendo che devo segnare qualche gol in più”.
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…