Massimiliano Allegri vorrebbe rinforzare il centrocampo della Juve con Denis Zakaria: pronto lo sgarbo a Mourinho.
Massimiliano Allegri, secondo l’edizione giornaliera di ‘Tuttosport’, starebbe guardando in casa del Borussia Mönchengladbach per rafforzare il centrocampo della Juventus. Il tecnico bianconero, infatti, sarebbe particolarmente interessato al profilo del mediano classe 1996, Denis Zakaria. Il contratto del giocatore con il Borussia è in scadenza al giugno del 2022 ma su di lui, già nel corso della scorsa estate, c’era stato l’interesse di José Mourinho e quindi della Roma.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Denis Zakaria, mediano del Borussia Mönchengladbach ci sarà anche venerdì 12 novembre tra le fila della Svizzera contro l’Italia. Grazie alle sue qualità e alla scadenza di contratto molto vicina, la Juventus starebbe monitorando la sua situazione, pronta a sottrarlo ai desideri della Roma. I bianconeri, perciò, preparano il sorpasso a Mourinho e al club giallorosso.
LEGGI ANCHE >>> “Maldini mi ha chiamato”: l’annuncio di mercato che cambia il Milan
Secondo ‘Tuttosport’, quindi, anche se la Juve dovesse scegliere di prendere lo svizzero già nel mercato di gennaio (per evitare che la concorrenza giallorossa si faccia pericolosa), le cifre per lui sarebbero comunque ragionevoli. Resta il fatto che, in ogni caso, possa arrivare direttamente a parametro zero a giugno.
Italia, Paolo Maldini ha voluto raccontare la sua verità. Le dichiarazioni dell'ex dt sull'addio alla…
Roma, si sblocca il rinnovo di Pellegrini: Gasperini ha un altro senatore a disposizione, dopo…
Milan, ora Leao può restare in rossonero. Sul mercato il Milan aspetta il giudizio del…
L'Inter è interessata a Moussa Diaby, esterno offensivo del Bayer Leverkusen. Tuttavia, la trattativa è…
L'Italia riparte da Roberto Mancini. Ufficiale il suo team, parte la missione mondiale. Ecco da…
Sei squadre dilettantistiche festeggiano il ripescaggio in Serie D, mentre il Fasano rimane fuori. Una…