Il CT della Russia, Karpin, non si trattiene in conferenza e parla del momento vissuto da Miranchuk: “Non è felice all’Atalanta”.
Valery Karpin, CT della Nazionale Russa, interviene in conferenza stampa in vista delle sfide che i suoi dovranno affrontare domani, 11 novembre, contro il Cipro e il 14 novembre contro la Croazia. In questa occasione, però, Karpin ha parlato anche di un giocatore che la Serie A conosce molto bene. Il CT, infatti, si è voluto esporre e sbilanciare sul momento che attualmente Aleksey Miranchuk sta vivendo all’interno del gruppo dell’Atalanta.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riferito dall’allenatore della Russia, Karpin, quindi: “Miranchuk vuole giocare e non è del tutto soddisfatto della sua carriera ora in Italia“. Parole, queste, che non lasciano spazio a interpretazioni ulteriori. Il messaggio lanciato ai piani alti della Dea è chiaro e Gasperini è chiamato, in questo modo, a porre attenzione su questo stato d’animo. Il trequartista, infatti, ha giocato in questa nuova stagione con l’Atalanta, solo 2 partite di Champions League (in cui ha fornito anche un assist a Gosens contro il Villarreal) e 6 partite in Serie A, collezionando pochissimi minuti.
LEGGI ANCHE >>> Pallone d’Oro, l’ex Milan Paquetà fa il podio: “Jorginho secondo, lo vince…”
Una situazione, la sua, di cui si è perciò già nei giorni scorsi lamentato, a ‘RB Sport’, il suo agente, Vadim Shpinev, che aveva per l’occasione dichiarato: “Il 20 novembre andrò in Italia, ci sarà un incontro con la dirigenza nerazzurra e si discuterà del futuro del mio assistito. Ci sono altri 19 club in Serie A e appena si aprirà la finestra di mercato, scopriremo tutto“.
Tensione in casa Napoli si parla di un possibile addio di Antonio Conte, il tecnico…
Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…