Il rinnovo di Kessié col Milan resta bloccato: le pretese dell’entourage del calciatore sono troppo alte. Maldini e Massara non cambiano idea.
Il Milan di Stefano Pioli è alle prese, da diverso tempo, con una gatta da pelare. Il rinnovo di Franck Kessié è ancora in alto mare. Le pretese del senatore del club rossonero restano piuttosto alte. Il gap tra la domanda dell’entourage del calciatore e l’offerta della società resta concreto. Paolo Maldini e Frederic Massara, però, non hanno intenzione di stravolgere i piani della società. Il Milan, infatti, non pare intenzionato ad accogliere le richieste del calciatore, considerate troppo esigenti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Angelo Mangiante, giornalista di ‘Sky Sport’, ha riferito le ultime novità circa il rinnovo contrattuale di Franck Kessié.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, il nuovo esterno offensivo arriva dalla Serie A
Sul proprio profilo ‘Twitter’, il giornalista dell’emittente satellitare scrive: “Rinnovo Kessie. Il Milan ha offerto 6,5 milioni di euro, ma la richiesta dell’entourage del giocatore è invece molto alta e sfiora addirittura i 9 milioni. La linea di Paolo Maldini non cambia. Se Kessié non abbasserà queste pretese, non stravolgeranno i parametri”.
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…
La situazione in casa Inter è sempre più complessa e Chivu potrebbe lasciare il posto…
Gol, personalità e un destino che qualcuno vede già segnato. Intorno a Calhanoglu si muove…