Lazio, il nuovo esterno offensivo arriva dalla Serie A

Potrebbe essere Boga il nuovo esterno offensivo della Lazio: Sarri avrebbe già individuato nell’esterno del Sassuolo la pedina ideale per il suo gioco offensivo

Dopo un inizio di stagione altalenante, la Lazio sarebbe già pronta a puntare con forte decisione in vista della seconda parte di stagione. Massima attenzione al piano mercato e alle possibili cessioni. Non è escluso che Sarri possa aprire all’addio di Luis Alberto qualora la Lazio dovesse ricevere un’offerta adeguata.

Occhio anche al possibile affondo biancoceleste per Boga. L’esterno del Sassuolo potrebbe rappresentare il giusto profilo per il gioco offensivo della Lazio. Il club neroverde lo valuta circa 40 milioni di euro, e la partenza di un top player potrebbe finanziare il colpo di gennaio.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Boga cerca il dribbling
Boga (Getty Images)

Boga alla Lazio: potrebbe essere lui il profilo ideale per Sarri

Nessuna trattativa attualmente nel vivo, ma non è escluso che la Lazio possa bussare alla porta del Sassuolo per chiedere informazioni sulla possibile cessione. Boga piace anche all’Atalanta e al Milan. Attenzione anche alle possibili offerte dalla Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Dopo Napoli-Verona la brutta notizia: è positivo al Covid

Boga potrebbe stravolgere l’assetto tattico della Lazio arricchendo la manovra offensiva biancoceleste di qualità e imprevedibilità nell’uno contro uno. La trattativa potrebbe entrare concretamente nel vivo già nei prossimi mesi.