Edinson Cavani è certo che, appena tornerà dall’infortunio, in coppia d’attacco con Cristiano Ronaldo farà faville.
L’attacco del Manchester United sulla carta è stratosferico. Nonostante l’età non più freschissima, la coppia Edinson Cavani e Cristiano Ronaldo è un sogno per ogni allenatore. Peccato solo che il tecnico Ole Gunnar Solskjaer abbia potuto utilizzarla solo col contagocce.
Cavani infatti, da quando Ronaldo ha rimesso piede ad Old Trafford ha collezionato soltanto due presenze in Premier League, complice anche un infortunio che attualmente lo sta tenendo ai box.
L’attaccante uruguaiano è però ansioso di stringere una prolifica collaborazione con il collega veterano Ronaldo non appena tornerà in campo. Le sue dichiarazioni ad ESPN suonano già come una sfida all’intera Premier League.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Cavani non si è risparmiato in lodi, mettendo a tacere anche le voci di qualche piccolo malumore all’interno dello spogliatoio: “E’ un piacere vedere come Ronaldo affronta ogni giorno anche i semplici allenamenti. E’ un grande giocatore e suscita in me tanta ammirazione.”
Ha poi parlato della convivenza in campo che per il momento è stata poca e limitata perlopiù agli allenamenti: “L’importante è che possiamo integrarci bene negli schemi della squadra. Ci hanno già visto insieme e hanno visto di cosa siamo capaci!”
LEGGI ANCHE >>> Verso la Svizzera, l’Italia commuove fuori dal campo: “Gesto straordinario”
Arriva poi la chiosa che fa ben sperare il tecnico Solskjaer e tutti i tifosi del Manchester United: “L’importante è dare sempre il 100%. Speriamo che possiamo continuare a condividere il campo e a regalare gioie ai nostri tifosi”
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…