La Juventus si prepara a ben due cessioni. Una di queste sembrava impensabile ad inizio anno, ma Allegri ha aperto allâaddio.
Il mercato di gennaio sarĂ un momento cruciale per la Juventus. Da lĂŹ, infatti, passeranno strategia che potranno elevare il livello della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Serve, però, un piano dâazione concreto, che possa permettere al tecnico di capire dove puntellare la squadra e dove, magari, potersi liberare di elementi che al momento non stanno dando il giusto responso sul campo.
Anche le cessioni (probabilmente soprattutto) saranno lâago della bilancia. Da queste, infatti, passeranno poi i possibili acquisti. Lâallenatore ed il club stanno studiando le migliori possibilitĂ di riuscita, ma soprattutto quelle che potrebbe essere delle partenze funzionali. Una di queste è di sicuro a sorpresa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sembrava un giocatore pronto ad esplodere con lâarrivo di Massimiliano Allegri, ed invece ora la partenza è tuttâaltro che impensabile. La Juventus a gennaio si priverĂ almeno di due giocatori a centrocampo, ed uno di questi potrebbe essere Adrien Rabiot. In estate sembrava che la stima Allegri fosse tale da non prendere in considerazione una separazione. Le cose, però, sembrano drasticamente cambiate.
LEGGI ANCHE >>>Â âFanno il gioco delle tre carteâ: Lapo, attacco social a DAZN
Per alimentare in entrata â secondo quanto riportato dal âCorriere dello Sportâ â la Juventus ha messo giĂ in programma le cessioni di Ramsey e Rabiot, entrambi poco utilizzati o comunque non esattamente al centro del progetto bianconero.
Il Milan stasera scenderĂ in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…