Un giocatore non ha ancora rinnovato il suo contratto: il Milan intende procedere direttamente col calciatore dopo il precedente Donnarumma
Gli effetti dell’addio di Donnarumma. Per il rinnovo di Alessio Romagnoli, il Milan intende trattare direttamente col giocatore. Ancora scottato dall’addio del portiere al Psg, il club rossonero preferirebbe evitare confronti con Mino Raiola, che resta l’agente del difensore ma che, almeno inizialmente, potrebbe diventare figura ‘superflua’ nel rapporto diretto che c’è tra il club e il calciatore.
A scriverlo è l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ col suo titolo: “Il Milan espelle Raiola. Romagnoli tratta da solo”, chiaro riferimento alla volontà da parte della società rossonera di parlare direttamente col centrale di Pioli per giungere ad un accordo economico entro la fine della stagione in corso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La motivazione è piuttosto semplice. Il Milan non ha mai digerito l’addio di Donnarumma a parametro zero, ha sempre sperato nel rinnovo, si è dovuto arrendere al trasferimento ‘gratis’ al Psg condotto dal suo agente, Mino Raiola. Per questo motivo, onde evitare un altro caso simile, stavolta il Milan si muove diversamente.
LEGGI ANCHE >>> “Fanno il gioco delle tre carte”: Lapo, attacco social a DAZN
Come scrive la Gazzetta, si valuta di trattare direttamente con Romagnoli, le sue richieste sono ovviamente più basse rispetto a quelle di Gigio. Il difensore, a quanto pare, sarebbe anche disposto a vedersi ridotto di poco l’ingaggio pur di restare al Milan. Siamo nel pieno della trattativa. L’intesa non è lontana.
Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.
Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.
Pulisic escluso dalla nazionale Usa per le prossime sfide, Musah convocato. Le parole di Amorim…