Striscia la Notizia raggiunge Mourinho per consegnarli il tapiro: lo Special One non lo ritira e scappa via senza rilasciare dichiarazioni.
Non è un momento positivo per la Roma di José Mourinho. La figuraccia in Norvegia contro il Bodo Glimt ha dato il via ad una striscia per niente positiva e poco esaltante. Per questo motivo, adesso, lo Special One è chiamato a strigliare i suoi ed a svoltare la stagione che rischia di diventare un fallimento.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Raggiunto da Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, l’allenatore della Roma doveva essere ‘premiato’ con il celebre tapiro d’oro. Così non è stato, perché Mourinho, il primo ‘trofeo’ della stagione ha deciso di non ritirarlo.
LEGGI ANCHE >>> “Inzaghi dice stupidaggini”: Dzeko, il vice CT sbotta in conferenza
Raggiunto nella capitale, l’allenatore della Roma non ha voluto ritirare il premio e l’ha rispedito al mittente. Nessun commento dopo le ultime prestazioni negative in campionato e le brutte figure in UEFA Conference League. Era già accaduto il 23 gennaio 2009, quando sedeva sulla panchina dell’Inter. Insomma, al tecnico portoghese il tapiro proprio non va giù.
Maignan si allontana, tra trattative ferme e futuro incerto. Il Milan riflette, ma non si…
Una squadra in fondo alla classifica che però ha sempre provato a fare le cose…
Antonio Conte, c'è l'indizio definitivo: arriva la scelta in vista della prossima stagione, ora non…
Non è solo calciomercato, è una guerra fredda tra ex alleati. Il Napoli insidia un…
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…