Striscia la Notizia raggiunge Mourinho per consegnarli il tapiro: lo Special One non lo ritira e scappa via senza rilasciare dichiarazioni.
Non è un momento positivo per la Roma di José Mourinho. La figuraccia in Norvegia contro il Bodo Glimt ha dato il via ad una striscia per niente positiva e poco esaltante. Per questo motivo, adesso, lo Special One è chiamato a strigliare i suoi ed a svoltare la stagione che rischia di diventare un fallimento.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Raggiunto da Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, l’allenatore della Roma doveva essere ‘premiato’ con il celebre tapiro d’oro. Così non è stato, perché Mourinho, il primo ‘trofeo’ della stagione ha deciso di non ritirarlo.
LEGGI ANCHE >>> “Inzaghi dice stupidaggini”: Dzeko, il vice CT sbotta in conferenza
Raggiunto nella capitale, l’allenatore della Roma non ha voluto ritirare il premio e l’ha rispedito al mittente. Nessun commento dopo le ultime prestazioni negative in campionato e le brutte figure in UEFA Conference League. Era già accaduto il 23 gennaio 2009, quando sedeva sulla panchina dell’Inter. Insomma, al tecnico portoghese il tapiro proprio non va giù.
Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…