Continua il momento sfortunato per il PSG e per Pochettino. La sosta per le nazionali rischia di mietere altre due vittime illustri: Draxler e Wijnaldum.
La pausa nazionali è sempre un momento di grande apprensione per i club. Un infortunio rimediato durante i match con le selezioni nazionali e le ripercussioni rischiano di pesare e non poco anche sul campionato e sugli obiettivi dei club.
Una delle squadre piĂš in ansia in questo momento è il PSG. A dispetto dellâampiezza e della qualitĂ della rosa, Pochettino deve fare i conti con unâinfermeria abbastanza affollata. Come se non bastasse le recenti notizie che arrivano dal fronte nazionali non tuttâaltro che positive.
GiĂ Julian Draxler aveva lasciato questâoggi il ritiro della Germania per problemi muscolari. A ciò si aggiunge anche Georginio Wijnaldum che, come riporta il Telegraaf non si è allenato con il gruppo in vista del match tra la sua Olanda e il Montenegro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come detto la situazione infermeria per il PSG non è delle migliori. Tra lungodegenti e in recupero Pochettino deve fare i conti con diverse defezione. Se da un lato la pausa per le nazionali potrebbe servire per il pieno recupero di alcuni giocatori, dallâaltro, come nel caso di Draxler e Wijnaldum câè il rischio di nuovi ko.
LEGGI ANCHE >>> Manchester United in crisi? Câè il messaggioâ di Cavani a Ronaldo
Il PSG quindi resta vigile per capire bene le condizioni sia del tedesco sia dellâolandese. In questo momento, ma soprattutto in vista degli importanti match di Champions, i due diventano pedine fondamentali la cui assenza, nonostante un rosa che può vantare gente del calibro di Messi, Neymar, Mbappè ed altri, complicherebbe e non poco i piani di Pochettino.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…