%26%238220%3BLo+hanno+chiuso+in%26%238230%3B%26%238221%3B%3A+Luis+Alberto%2C+l%26%238217%3Bincredibile+gesto+di+Sarri+e+Lotito
serieanewscom
/2021/11/11/lazio-luis-alberto-ritiro-sarri-lotito-chiuso-stanza-fiorentina/amp/
Lazio

“Lo hanno chiuso in…”: Luis Alberto, l’incredibile gesto di Sarri e Lotito

Scritto da
Danilo Perri

Il fantasista spagnolo Luis Alberto ha avuto un confronto con Sarri e Lotito prima del match infrasettimanale tra la Lazio e la Fiorentina

Patto di ferro tra Claudio Lotito e Maurizio Sarri per non perdere Luis Alberto. ‘Il Messaggero’ nell’edizione di oggi ha rivelato un retroscena importante riguardo il rapporto con lo spagnolo. Tutto si è verificato tra il match con l’Hellas Verona e quello contro la Fiorentina. Da quel momento, il calciatore ha ritrovato il terreno di gioco da titolare e la Lazio ha raccolto tre risultati utili consecutivi.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Cladio Lotito (Getty Images)

Lazio, retroscena Luis Alberto: faccia a faccia con Lotito e Sarri prima del match con la Fiorentina

Il numero dieci spagnolo rappresenta un valore molto importante per la Lazio e di questo è consapevole anche il presidente Claudio Lotito che ha dovuto chiudere un occhio in passato davanti a qualche uscita pubblica di Luis Alberto, in maniera particolare quella inerente stipendi e aereo che è divampata su Twitch. Rispetto alla gestione Simone Inzaghi però questa volta la società biancoceleste ha deciso di cambiare modus operandi, alternando bastone e carota. D’accordo anche Maurizio Sarri che ha partecipato all’incontro avvenuto nel chiuso di una stanza durante il ritiro successivo alla brutta sconfitta per 4-1 dei biancocelesti contro l’Hellas Verona dello scorso 24 ottobre. Come rivelato da ‘Il Messaggero’, Luis Alberto è stato tenuto a rapporto dal presidente e dall’allenatore ed è poi sceso in campo da titolare contro la Fiorentina, tre giorni più tardi, nel turno infrasettimanale. Il cammino della Lazio passa anche attraverso la magia dello spagnolo, tornato a brillare soprattutto con la Salernitana, affondata definitivamente con un suo tocco da biliardo dall’interno dell’area di rigore.

LEGGI ANCHE >>> “Fabian ha litigato con Luis Enrique”: clamoroso dalla Spagna

La Lazio è consapevole di non poter arrivare allo scontro frontale con il suo uomo di maggiore talento, che ha inoltre una quotazione che si aggira sui 40 milioni di euro. In questa stagione, Luis Alberto è sceso in campo fino a questo momento in 16 occasioni mettendo a referto 2 gol e 4 assist.

Articoli recenti

Malagò visita gli Azzurri a Coverciano

Giovanni Malagò visita gli Azzurri e chiede responsabilità e impegno.

7 ore ago

Kalulu, pilastro della difesa bianconera: in campo senza sosta

Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.

1 giorno ago

Robinho Jr segna doppietta con il Genoa Primavera

Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…

2 giorni ago

Incidenti in Thailandia: Andros Townsend colpito da un rullo compressore

Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…

3 giorni ago

Il Palermo conquista la vetta della Serie B con una rimonta

Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.

4 giorni ago

Inter e Roma: confronto sul valore delle due squadre

L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.

5 giorni ago