Emergono nuovi retroscena clamorosi riguardo le ore successive alla nascita della Superlega, progetto ‘crollato’ in poco tempo.
Pochi mesi il mondo del calcio è stato ad un passo da un’autentica rivoluzione con la Superlega. Seguendo il modello di altri sport come basket o pallavolo dodici tra i principali club europei di Italia, Inghilterra e Spagna hanno provato a creare una Lega originale ed inclusiva.
Nelle ultime ore è emerso però un clamoroso retroscena riguardo quel che è successo in concomitanza con la nascita della Superlega. Sui social sono spuntati migliaia account Twitter che applaudivano la nascita di questo evento. Tutto ciò non era ‘molto veritiero’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Addirittura, dopo la nascita ufficiale della Superlega, sarebbero stati creati migliaia di account fake che rilasciavano messaggi positivi verso la competizione e che in contemporanea attaccavano l’Uefa ed Aleksander Ceferin.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Milan, emergenza in difesa: il centrale va verso il forfait
Questi account sarebbero stati creati quasi tutti tra Spagna e paesi arabi. Allo stesso tempo in quell’arco di tempo è emerso che sono stati realizzati oltre 2 milioni di tweet a sfavore di questa competizione, tutti generati da ben 272 mila di account Twitter.
Roma, si sblocca il rinnovo di Pellegrini: Gasperini ha un altro senatore a disposizione, dopo…
Milan, ora Leao può restare in rossonero. Sul mercato il Milan aspetta il giudizio del…
L'Inter è interessata a Moussa Diaby, esterno offensivo del Bayer Leverkusen. Tuttavia, la trattativa è…
L'Italia riparte da Roberto Mancini. Ufficiale il suo team, parte la missione mondiale. Ecco da…
Sei squadre dilettantistiche festeggiano il ripescaggio in Serie D, mentre il Fasano rimane fuori. Una…
Quale futuro per Benjamin Pavard? Dopo il ritorno dal prestito al Marsiglia sembrava sicuro partente,…