Fiorentina-Milan, emergenza in difesa: il centrale va verso il forfait

In vista del match contro il Milan la Fiorentina di Italiano è in totale emergenza. Per i viola è arrivata l’ennesima brutta notizia.

Al rientro dalla sosta la Fiorentina sarà impegnata in un vero e proprio big match di Serie A, al Franchi contro il Milan. La squadra di Italiano sarà in grosse difficoltà a causa delle squalifiche di Nikola Milenkovic e dell’argentino Martinez Quarta. I due erano i centrali titolari sul quale il mister gigliato faceva affidamento e contro i rossoneri la squadra padrone di casa sarà in totale emergenza.

Ora però Italiano ‘trema’: come riporta Sky Sport il difensore centrale Matija Nastasic ha accusato un problema al polpaccio con la Nazionale ed ora la sua presenza al rientro è in forte bilico.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI! 

Nastasic Fiorentina
Nastasic (Getty Images)

Milan, la Fiorentina sfida i rossoneri in totale emergenza

Non si conosce ancora l’entità dell’infortunio del calciatore, ma le sensazioni non sono affatto positive ed Italiano rischia di dover ‘rivoluzionare’ la sua formazione.

LEGGI ANCHE >>> Il Napoli sfida mezza Serie A per ‘bloccare’ il sostituto di Insigne

Contro il Milan il tecnico potrebbe esser costretto a schierare giocatori ‘fuori ruolo’ o dover ricorrere addirittura ad un cambio modulo.