%26%238220%3BNon+%C3%A8+vero%2C+non+mi+ha+chiamato%26%238221%3B%3A+Conte%2C+il+primo+colpo+dall%26%238217%3BInter+%C3%A8+saltato
serieanewscom
/2021/11/12/calciomercato-inter-conte-tottenham-de-vrij-olanda/amp/
Calcio Internazionale

“Non è vero, non mi ha chiamato”: Conte, il primo colpo dall’Inter è saltato

Scritto da
Simone Guadagno

Conte dovrà fare a meno di Stefan De Vrij dell’Inter. Il difensore interviene dal ritiro della Nazionale olandese e chiude al Tottenham.

Antonio Conte costruisce il nuovo Tottenham. Il tecnico pugliese è al lavoro con la squadra, ma resta concentrato anche sulla finestra invernale di calciomercato. L’ex allenatore dell’Inter pare aver già stilato una lunga lista dei desideri da sottoporre a Fabio Paratici. Alcune voci avevano accostato ad Antonio Conte ed agli Spurs anche Stefan De Vrij.

Antonio Conte (LaPresse)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, De Vrij chiude al Tottenham di Conte

Il difensore del club nerazzurro  è intervenuto ai microfoni di ‘Ziggo Sports’, canale tv olandese. Ecco quanto dichiarato: “Nego queste voci, non so niente di niente. Il collegamento è facile, perché l’allenatore con cui ho lavorato all’Inter ora è lì. Ma io non so nulla”.

LEGGI ANCHE >>> “Pallone d’Oro, con lui truffa storica”: attacco clamoroso al favorito

Poi prosegue: “Conte non mi ha chiamato. Sono concentrato sulla Nazionale, questa è la mia priorità al momento. Poi dopo penserò all’Inter, di certo non al Tottenham”.

Niente da fare, dunque, per il tecnico italiano. Il colpo desiderato dall’Inter sembra già essere saltato. Il difensore olandese del club nerazzurro si dichiara estraneo ai fatti: “Non so niente”.

Articoli recenti

Milan-Como, ufficiale: non si giocherà più in Australia

L'articolo esplora il tentativo fallito di organizzare una partita di calcio della Serie A in…

12 ore ago

Del Piero, Tsimikas e il pre-gara di Juve-Roma: il gesto che sorprende e la battuta di Capello che diverte tutti

Un gesto di fair play tra Tsimikas e Del Piero prima della partita Juve-Roma diventa…

13 ore ago

Tommy, il piccolo tifoso della Fiorentina che ha conquistato i social: il sogno di incontrare Dodo e diventare come De Gea

La storia di Tommy, un giovane tifoso della Fiorentina e aspirante portiere, ispirato da David…

14 ore ago

Guida alla visione di Marocco-Comore: orari e canali TV per la partita inaugurale della Coppa d’Africa

Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…

2 giorni ago

Svilar, l’asso della Juventus: reazioni social alla vittoria contro la Roma

L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…

2 giorni ago

Lazio in stallo: pari deludente con la Cremonese frena la rincorsa di Sarri

"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…

2 giorni ago