Continuano gli accostamenti in casa Juve per l’attaccante Dusan Vlahovic. Il giornalista Antonio Barillà ha commentato questa possibilità.
La Juve di Massimiliano Allegri proverà a rinforzare il reparto offensivo nelle prossime sessioni di calciomercato. Se per gennaio ogni trattativa appare complicata, tutto è rimandato alla prossima estate, dove i bianconeri sono in lizza per il centravanti serbo della Fiorentina Dusan Vlahovic.
La trattativa Vlahovic è molto difficile e sono tanti i motivi per cui potrebbe non andare in porto. Allo stesso tempo il club bianconero è pronto a piazzare l’affondo e trovare cosi una squadra forte e giovanissima.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il giornalista di La Stampa Antonio Barillà ha parlato a Calciomercato.it dell’interesse del club bianconero per l’attaccante ed ha affermato che reputa il trasferimento a Torino del giocatore come molto complicato. Ecco nello specifico le sue dichiarazioni:
LEGGI ANCHE >>> Barcellona, Aguero non è l’unico caso di aritmia: club preoccupato
“Un giocatore del livello di Vlahovic scatenerà sicuramente una grande asta a cui parteciperà anche la Juve. Al momento però, visto gli ingaggi ed i prezzi di cui si parla, i bianconeri sicuramente non sono favoriti per il suo acquisto. La Juve è da tempo sul calciatore, fin da quando si parlava del possibile arrivo di Dzeko in bianconero ed il bosniaco doveva essere un attaccante di passaggio per arrivare poi al viola”.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…